giovedì 8 ottobre 2009

mercatino...

Ciao a tutti, domenica al mio paesello si è svolta la festa del paese ed io e una mia amica abbiamo fatto la nostra bancarellina. E' stata una giornata magnifica, tanto sole, tanta bella gente, tante attrazioni per chi veniva a visitare il mercatino. Gli espositori erano molti di più dell'anno scorso, purtroppo hobbisti pochi, peccato.
Ci siamo divertite, abbiamo venduto e preso contatti...meglio di così... ;-))
Ora posto alocne fotine, su gentil concessione della mia sorellina giunta da Livorno per l'occasione e per starmi vicino.....
work in progress...con l'aiuto del mio maritino, il sostegno del mio bimbo, io...sono la "nana rosso carota" in jeans ..hhaaaa, la mia amica..













...il prossimo mercatino a dicembre.......wow....sono già al lavoro per preparare qualcosina di bello e sfizioso...con qualche novita... ;-))























2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima giornta, è incredibile vederti all'opera..sono quasi invidiosa della tua bravura e della passione che metti nel tuo "hobby"!! :))

Fatafiona ha detto...

grazie tesoro mio ^^...sei sempre trooooopppo buona...comunque è stata davvero una bellissima giornata..grazie anche alla compagnia!!!